Notti live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Schede personaggio e background

Andare in basso

Schede personaggio e background Empty Schede personaggio e background

Messaggio Da Staff master Ven Feb 19, 2010 1:42 pm

Il documento "Regolamento" indica i vari passaggi per poter preparare la scheda di gioco di un Pg. Una volta seguite tutte le informazioni necessarie e preparata la bozza di scheda, i Pg dovranno inviarla, tramite PM, preferibilmente dal proprio account, ad uno degli organizzatori a vostra scelta.


Una volta selezionato il Clan del Pg, ogni giocatore dovrà scrivere il suo background (la sua storia passata da umano e i primi tempi da vampiro) ed inviarlo ad uno degli organizzatori del live.
Il background (o BG) non deve essere necessariamente lungo ma serve per dare un'idea generale del Pg e del suo passato. Alcuni BG potrebbero essere inadatti alla cronaca o all'ambientazione, in questi casi lo staff master si preoccuperà di inviare all'autore un elenco dei punti da sistemare in attesa di un suo responso. Questo scambio continuerà finché non il risultato non sarà considerato idoneo. Salvo casi particolari (identificati dallo staff all'inizio del processo di correzione), i giocatoro possono giocare il loro Pg anche senza aver inviato il BG, ma finché non l'avranno fatto non potranno spendere i Px guadagnati durante gli eventi. I Px saranno spendibili solo a partire dall'approvazione del BG, a seguito delle eventuali correzioni.
Staff master
Staff master
Narratore
Narratore

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 07.02.10

https://notti.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.