Notti live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Requiscat In Pace

Andare in basso

Requiscat In Pace Empty Requiscat In Pace

Messaggio Da axe3 Lun Gen 24, 2011 1:22 am

Il neo eletto Principe, il Siniscalco, Fabrizio Baraldi, Alex, Alessandro e Gabriele sono riuniti attorno ad un mucchietto di cenere con aria assorta. L'unico a parlare è Fabrizio.
"Principe, Siniscalco, la registrazione delle telecamere non lascia dubbi. Il motivo per cui avevamo perso i contatti con Caterina è posato qui davanti ai nostri occhi. Questo che vedete era, una tempo, la nostra sorella Senza Clan. Se mi permettete vorrei dire due parole in onore delle battaglie combattute assieme."
Prima il Principe, poi il Siniscalco, annuiscono silenziosi.
"Bene. Non intendo rubare molto tempo poiché comunque era solo una Vile, ma le sue azioni le avevano permesso di raggiungere un posto di riguardo nell'attenzione della nostra Setta. Caterina non era certo amante del rispetto per gli anziani, per quanto sapesse rimanere al suo posto quando era necessario e il suo carattere non era sempre facile da gestire, ma conosceva e rispettava profondamente le Tradizioni. In cinque la hanno sorpresa mentre rientrava nel suo rifugio, dopo una breve caccia ed un sollazzo personale, quattro li ha portati con sé, ma il quinto ha piantato i suoi denti nel suo collo, quando oramai era stremata. Sarebbe sciocco da, parte mia, parlare di onore di fronte alla Morte Ultima, ma di una cosa dobbiamo restare in guardia: chi ha reciso il filo delle Parche non era uno sprovveduto e sarà un nemico molto pericoloso, ma sarà distrutto. Per vendicare questo oltraggio, ogni Fratello ed ogni Sorella dovrà godere del diritto di infliggergli un colpo, prima che l'Arcangelo Raffaele lo scuoi con le sue dita infuocate! Se la praxis ed il fato vorranno, così sarà!
Non impiegherò tempo ulteriore per parlare e non per demerito di alcuno, ma perché è giunto il momento di cacciare quegli anarchici che hanno fatto questo al nostro Dominio: non rimarremo ulteriormente fermi, mostreremo loro la vera potenza della Camarilla. Tutto il Dominio sarà contro di loro e da adesso, avranno le notti contate!"
Fabrizio voltò lo sguardo verso le due autorità presenti, in attesa di un loro ordine e, a seguito del loro assenso, sparì nelle tenebre, seguito dagli altri Guerrieri.
axe3
axe3
Narratore
Narratore

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 40
Località : sassuolo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.