Notti live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A tutti i confratelli del dominio

5 partecipanti

Andare in basso

A tutti i confratelli del dominio Empty A tutti i confratelli del dominio

Messaggio Da LastHope Ven Gen 28, 2011 12:27 am

Confratelli del Dominio di Modena e Nonantola,
vi invio questa ulteriore missiva, oltre il consueto invito a partecipare alla nostra prossima Notte. Quando sono entrato in contatto con questo dominio neonato, la notte della mia elezione, ho avuto modo di capire che molti erano assenti. Come ho avuto modo di dire, al mio discorso di proclamazione, un dominio neonato è un dominio che si deve rafforzare. E la Nostra forza, la forza della Camarilla, di questo Dominio, è data dalla nostra unione e dalla nostra compartecipazione al dominio. Soli siamo fragili, insieme siamo una potenza inarrestabile.
E' per questo che ci tengo a ribadire l'importanza della prossima riunione: per chi mancava è giunta l'ora di presentarsi, e per tutti noi è giunto il momento di costruire un dominio forte...sconfiggendo il Sabbat che perseguita queste zone!

Simone Bonfiglioli, Principe del Dominio di Modena e Reggio nell' Emilia

LastHope
Neonato giovane
Neonato giovane

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.11.10

Scheda Pg
Nome del Pg: Simone Bonfiglioli
Clan del Pg: Ventrue
Status: Principe

Torna in alto Andare in basso

A tutti i confratelli del dominio Empty Re: A tutti i confratelli del dominio

Messaggio Da axe3 Mar Feb 01, 2011 12:59 am

Concordo pienamente con voi mio Principe...spero che queste poche ma SIGNIFICATIVE parole possano creare una coesione tra i nostri giovani fratelli di Modena.
Come avete Ottimamente detto voi l'unità è la nostra miglior possibilità di sopravvivenza...
Apprezzerei che chiunque abbia qualcosa da farci sapere o anche solo per comunicare la sua presenza si faccia vivo in questo loco!
Reverenziali Saluti a tutti i fratelli e le sorelle del dominio!

Giammarco Vesperi Siniscalco del dominio di Modena e Reggio nell' emilia.
axe3
axe3
Narratore
Narratore

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 40
Località : sassuolo

Torna in alto Andare in basso

A tutti i confratelli del dominio Empty Re: A tutti i confratelli del dominio

Messaggio Da Azraele Auditore Mar Feb 01, 2011 1:20 am

Grande è la gioia per l'elezione del nostro nuovo principe.
L'eliseo accoglierà tutti i fratelli sparsi per i suoi domini e offrirà un luogo sicuro dove trascorrere un splendida e lunga notte, sotto la benedizione della camarilla.

Azraele Auditore custode dell'eliseo del dominio di Modena e Reggio nell'Emilia
Azraele Auditore
Azraele Auditore
Neonato giovane
Neonato giovane

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.02.10

Scheda Pg
Nome del Pg: Azrael
Clan del Pg: Assamita
Status: Custode

Torna in alto Andare in basso

A tutti i confratelli del dominio Empty Re: A tutti i confratelli del dominio

Messaggio Da D@vos Ven Feb 04, 2011 3:07 am

E' con massima gioia che apprendo le vostre parole mio Principe, le quali non possono trovar contestazione esprimendo la linea retta da seguire.
Colgo l'occasione per informare tutto l'eliseo che accoglierò l'invito del nostro Principe a riunirci la quinta notte del mese di febbraio dove sarò a dispozione di ogni fratello avesse notizie da riferire alle orecchie del Principe.

Umilmente vostro servitore.
Claudus, Arpia del dominio di Modena e Reggio nell'Emilia
D@vos
D@vos
Neonato giovane
Neonato giovane

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 03.05.10

Scheda Pg
Nome del Pg: Claudus
Clan del Pg: Nosferatu
Status: Arpia

Torna in alto Andare in basso

A tutti i confratelli del dominio Empty Re: A tutti i confratelli del dominio

Messaggio Da snORLAx Ven Feb 04, 2011 2:00 pm

happy birtyday principe! happy birth... ah, non è il compleanno? è l'elezione? di mister universo? ah no del nostro amatissimo principe,ma la principessa dov'è? cosa farà in questo momento la principessa? il popolo vuole la principessa!

colgo l'occasione per porgere l'appello ai miei compagnucci di merenda che la zuppa ormai è cotta, quindi è ora di mangiarla, e di arrivare puntuali, altrimenti si fredda e non è più buona.

rinnovo gentilmente le mie congratulazioni al neo eletto principe, che possa governare il nostro dominio con capacità e competenza, punire i malvagi cavalieri neri e proteggere i deboli e gli oppressi,e che sappia superare le sfide che ogni volta gli si proporranno davanti.

qui dalla stalla, amilcare gilioli.

Passo e Chiudo, e quelli che passeranno dopo di me, chiudano la porta che c'è freddo diamine!
snORLAx
snORLAx
Neonato maturo
Neonato maturo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 01.03.10
Località : dallo stagno cosmico

Scheda Pg
Nome del Pg: dott. Amilcare Gilioli
Clan del Pg: Malkavian
Status: Neonato

Torna in alto Andare in basso

A tutti i confratelli del dominio Empty Re: A tutti i confratelli del dominio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.