Notti live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Formare coterie

Andare in basso

Formare coterie Empty Formare coterie

Messaggio Da Staff master Mer Feb 24, 2010 4:37 pm

Dato che è una parte fondamentale del gioco, i giocatori hanno il diritto di formare coterie. Per chi non lo sapesse, esse sono gruppi di fratelli che collaborano, per un determinato lasso di tempo, al fine di raggiungere uno scopo comune. Nella migliore delle tradizioni, le coterie tendono ad essere molto instabili, per cui molto spesso si formano, si modificano e sciolgono piuttosto rapidamente. Bisogna anche ricordare che i membri di una coterie hanno un preciso scopo in comune ma difficilmente condividono molto di più e, anzi, non raramente capita che al suo interno nascano e si alimentino rancori che portano alla sfaldatura del gruppo o al generarsi di faide interne.
Comunque sia, i giocatori hanno il diritto di formare (modificare e sciogliere) coterie, pertanto abbiamo deciso di appoggiare anche a livello di forum questa possibilità: quando viene formata una coterie, che di solito conta tra i 3 e i 5 personaggi, i suoi membri devono inviare un PM ad uno degli organizzatori o dei narratori, indicando i membri della coterie.
Il master in questione di preoccuperà di aprire un forum a cui solo tali Pg avranno accesso, esattamente come per i forum dedicati ai Clan.
Staff master
Staff master
Narratore
Narratore

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 07.02.10

https://notti.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.